Dimentica la borsa con 15mila euro. I vigili urbani la trovano e la restituiscono all’anziano proprietario

In quella borsa dimenticata in pieno centro ad Eboli (Sa) c’erano 15mila euro. Fortuna che a ritrovarla sono stati i vigili urbani della cittadina salernitana che l’hanno restituita al proprietario, un anziano di Calabritto in provincia di Avellino. Il tutto è accaduto in piazza della Repubblica. L’anziano, dopo essere sceso dal bus, si è diretto ad una edicola dove ha inavvertitamente ha lasciato il borsello.

Dentro c’erano oggetti preziosi, spille d’oro, documenti e due portafogli. Ad accorgersi dell’accaduto sono stati alcuni cittadini che ha chiesto l’intervento dei vigili urbani. I caschi bianchi hanno raggiunto piazza della Repubblica. Recuperato il borsello ed effettuato l’inventario dei beni custoditi.  L’ammontare: 15 mila euro.

Gli agenti della polizia municipale sono riusciti a rintracciare la moglie del distratto pensionato avvertendola dell’accaduto. Gli agenti della polizia locale hanno telefonato alla moglie anziana del pensionato distratto. Alla fine la borsa ed il suo prezioso contenuto è stata riconsegnata ai legittimi proprietari. 

SPOT