Fabrizio Corona torna in carcere: aveva fatto spettacolo a Solofra

Era stato ospite di una azienda solofrana, un mese fa, per fare da testimonial e pubblicizzare capi in pelle. (LEGGI QUI)

Carabinieri della Stazione di Solofra e personale della Guardia di Finanza che erano andati in zona a controllare un pub di Solofra, durante un  servizio di routine.

Nell’occasione, i  militari avevano incontrato Fabrizio Corona e, dopo averlo identificato, segnalarono la sua presenza a Solofra. Circa la posizione dell’ex paparazzo dei vip, vi furono accertamenti specifici.

Il noto personaggio infatti a quanto pare non avrebbe potuto trovarsi a Solofra, come stabilito dal Tribunale di sorveglianza le cui direttive imporrebbero il divieto di allontanarsi dal territorio della Lombardia.

Non sarebbe stato questo, però, l’episodio che ha indotto il magistrato di sorveglianza Simone Luerti, a fare tornare Corona in carcere, sospendendo l’affidamento terapeutico che gli era stato concesso per curarsi dalla dipendenza psicologica dalla cocaina.

Altre violazioni sarebbero state commesse da Fabrizio Corona, negli ultimi tempi, infrangendo le disposizioni che gli aveva imposto il tribunale di sorveglianza. Ora sarà lo stesso tribunale a decidere, nelle prossime settimane, se revocare l’affidamento.

Intanto il noto personaggio oggi è stato prelevato dalla sua abitazione  dagli agenti del Commissariato Garibaldi Venezia.

SPOT