Il dottore Meninno nel gruppo di lavoro sanità della Regione

Il dottore Valentino Meninno è stato nominato nel gruppo di lavoro sanità che è un organismo tecnico-consultivo di cui si avvale la commissione speciale Aree Interne del Consiglio Regionale della Campania su questioni relative alle proprie competenze istituzionali.

Oltre al Presidente di commissione, che ne coordinerà i lavori, possono partecipare in qualità di membri permanenti tutti i consiglieri della commissione principale ai quali si aggiungeranno dei membri ospiti in un numero non inferiore a 4.

I membri ospiti dovranno essere personalità della società civile in grado di apportare un contributo significativo alle determinazioni delle singole sottocommissioni da un punto di vista accademico, tecnico, comunicazionale, imprenditoriale e associativo,conseguentemente alla valutazione curriculare attinente ai temi della sottocommissione in oggetto.

Il dottore Meninno Valentino, pediatra e medico legale, già Presidente di CMV del MEF, Prof presso SUN, e attualmente in forza all’ INPS, è Cavaliere al Merito della Repubblica.

SPOT