Max Rosolino e Federica Pellegrini alla piscina di Mercogliano? Ma quando mai…

Vogliono portare Massimiliano Rosolino o, in alternativa, Federica Pellegrini a Mercogliano per inaugurare la nuova stagione di attività della piscina comunale.

Questi i buoni propositi dell’avvocato Michele Scibelli e della nuova amministrazione comunale del sindaco D’Alessio.

Dopo avere pubblicizzato l’ingaggio di Morgan che sarebbe stato ospite a Loreto in visita monastica per degustare il famoso “panino ca’ murterella di Mercogliano”, ora è il tempo degli atleti.

Rosolino e la Pellegrini rappresenterebbero un motivo di enorme richiamo, per un rilancio ulteriore delle attività della piscina comunale, per la quale si apriranno a breve le iscrizioni.

Ma la presenza dei due testimonial, fatta trapelare da amministratori ciarlieri, pare sia solamente un sogno di mezza estate, nonostante l’entourage del commissario straordinario Scibelli abbia fatto trapelare l’indiscrezione di un contatto già avvenuto con i due atleti, attraverso amici comuni.

Irpiniaoggi ha contattato Massimiliano Rosolino e rispetto al nostro quesito (sei stato contattato?) la risposta fornita dall’atleta napoletano è stata di due sillabe NO

La bella Pellegrini, invece, neanche ha risposto al quesito della nostra redazione: sicuramente risponderà a quello che giungerà ufficialmente da Mercogliano, provincia di Avellino.

 

SPOT