Miss Italia: in Irpinia si fa il tifo per la montorese Alessia Del Regno

Non solo Montoro. Tutti i Comuni dell’Irpinia fanno squadra per sostenere la montorese Alessia Del Regno nella corsa al titolo di Miss Italia 2019.

La 19enne di Montoro sarà tra le 80 finaliste partecipanti – alla finalissima di Jesolo – alla conquista per il titolo di donna più bella d’Italia.

Alessia Del Regno sarà in gara con il numero 49 e questa sera, in diretta su Rai Uno, potrà essere votata attraverso il numero 849.42 da fisso e il 47.475.0 da mobile.

L’appello di Alessia

Prima di concentrarsi su questa attesa prova, Alessia Del Regno ha indirizzato questo messaggio a quanti vorranno esaudire il suo desiderio.

Mentre era in fase di preparazione, sotto le abili mani del suo parrucchiere, la candidata ha scritto:

“Buongiorno amiche e amici, ci siamo ormai, approfitto di questi pochi minuti per salutarvi di buon mattino, presumo che in giornata non riuscirò più a farlo.

Sento tutto il vostro affetto e la vostra vicinanza, questo mi spinge a fare ciò che lo sport mi ha insegnato, dare il massimo.

Stasera non potrò fare diversamente, dare il massimo, se non di più! Un forte abbraccio a tutti voi. Dimenticavo…codice 49″

La carriera di Alessia

Alessia Del Regno, candidata al titolo di Miss Italia 2019, risiede a Piazza di Pandola, frazione di Montoro.

E’ alta m. 1.67, ha occhi castani come pure i capelli dello stesso colore castano, sturia Economia e Management all’Università, ama leggere e pratica ginnastica ritmica a livello agonistico.

Papà Antonio e mamma Patrizia Marra sono ovviamente orgogliose e felici per la carriera della loro splendida ragazza che riesce a conciliare lo studio con la partecipazioni a manifestazioni di spettacolo e sportive.

La candidata a Miss Italia è iscritta alla Fitness Club di Mercato San Severino e da nove anni svolge è tesserata con l’Acsi partecipando a campionati nazionali e regionali.

SPOT