Dalla direzione del Centro Sportivo che gestisce la piscina comunale, abbiamo ricevuto la seguente nota attraverso cui vengono fatte diverse precisazioni.
Ecco le più importanti: “Per quanto riguarda i rapporti con il Comune di Avellino sottolineiamo come, a differenza di quanto recentemente riportato, il piano di rientro sia stato presentato e consegnato tramite PEC. Aspettiamo a tale proposito una valutazione tecnica che ancora non ci è stata consegnata. Tale piano di rientro è stato accettato dal Credito Sportivo, l’istituto verso il quale siamo debitori”.
Il messaggio più importante la Polisportiva Avellino lo riserva ai suoi clienti: “Nessuna attività è in dubbio per i prossimi mesi, ed ogni azione che il Centro riterrà opportuno intraprendere sarà fatta con la priorità di tutelare i propri utenti e garantire la quotidiana fruizione dei servizi offerti”.
Poi così conclude il comunicato: “Gli importanti sforzi che il Centro sta facendo per ampliare l’offerta di servizi e promozioni, le campagne pubblicitarie e l’intenzione di rafforzare l’organizzazione amministrativa e tecnica della struttura sono indicatori chiari ed inconfutabili della volontà di proseguire e migliorare l’offerta sportiva e ricreativa, nel segno di una continuità e di un reciproco rispetto che ci lega ad Avellino da ormai 10 anni”.