Piscina comunale: “L’attività prosegue nel rispetto per gli utenti”

Dalla direzione del Centro Sportivo che gestisce la piscina comunale, abbiamo ricevuto la seguente nota attraverso cui vengono fatte diverse precisazioni.

Ecco le più importanti: “Per quanto riguarda i rapporti con il Comune di Avellino sottolineiamo come, a differenza di quanto recentemente riportato, il piano di rientro sia stato presentato e consegnato tramite PEC. Aspettiamo a tale proposito una valutazione tecnica che ancora non ci è stata consegnata. Tale piano di rientro è stato accettato dal Credito Sportivo, l’istituto verso il quale siamo debitori”.

Il messaggio più importante la Polisportiva Avellino lo riserva ai suoi clienti: “Nessuna attività è in dubbio per i prossimi mesi, ed ogni azione che il Centro riterrà opportuno intraprendere sarà fatta con la priorità di tutelare i propri utenti e garantire la quotidiana fruizione dei servizi offerti”.

Poi così conclude il comunicato: “Gli importanti sforzi che il Centro sta facendo per ampliare l’offerta di servizi e promozioni, le campagne pubblicitarie e l’intenzione di rafforzare l’organizzazione amministrativa e tecnica della struttura sono indicatori chiari ed inconfutabili della volontà di proseguire e migliorare l’offerta sportiva e ricreativa, nel segno di una continuità e di un reciproco rispetto che ci lega ad Avellino da ormai 10 anni”.

 

Notizie correlate