Raccordo Sa-Av, galleria monte Pergola: prorogata la chiusura della carreggiata nord

Proseguiranno fino a venerdì 26 ottobre gli interventi di manutenzione all’interno della galleria “Monte Pergola” a Solofra, lungo il raccordo Autostradale Avellino-Salerno

“In considerazione dell’esecuzione delle attività – informa l’Anas sul suo sito istituzionale – è prorogata la chiusura al traffico della carreggiata nord – in corrispondenza del tunnel – tra il km 22,800 ed il km 20,200, con disposizione del traffico lungo la carreggiata sud, opportunamente predisposta a doppio senso di circolazione”.

All’approssimarsi delle aree di cantiere vige il limite di velocità di 40 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

“Permane altresì lungo entrambe le carreggiate (nord e sud) tra gli svincoli di Serino (km 23,500) e Solofra (km 20,000) il divieto di transito ai veicoli di massa a pieno carico superiore a 7,5 tonnellate, non adibiti a trasporto di persone ed a tutti i veicoli che trasportano prodotti esplosivi e facilmente infiammabili”.

“Le attività, come noto, attengono ai ricoprimenti corticali del tunnel, in tratti puntuali, e consistono principalmente in consolidamenti ed installazione di reti di protezione”.

Notizie correlate