Rinviato il funerale di Ciro Coretta, in attesa di accertamenti

I manifesti sono stati coperti e il funerale di Ciro Coretta è stato rinviato.

Il rito funebre doveva svolgersi questa mattina, alle ore 10,00 presso la Chiesa di San Ciro Martire al Viale Italia di Avellino.

Dinanzi alla chiesa comunque si sono radunati numerosi amici e conoscenti di Ciro Coretta, il noto professionista di marketing e pubblicità, grande appassionato di basket, deceduto a 63 anni, lunedì, mentre era in un albergo di Catania.

Il furgone funebre della ditta Giordano, partito martedì mattina verso la città siciliana, doveva mettersi in viaggio verso Avellino ieri pomeriggio. Era stato fissato pure l’orario del funerale, annunciato attraverso l’affissione dei manifesti.

Il mezzo però non è più partito perchè il magistrato, all’ultimo momento, ha rinviato la decisione di restituzione della salma ai familiari.

Ci sono problemi burocratici da risolvere. Probabilmente la decisione di liberare la salma avverrà in giornata. In questo caso la bara con le spoglie di Ciro Coretta dovrebbe giungere in serata Avellino e il finerale si svolgerebbe sempre presso la Chiesa di San Ciro Martire, nella giornata di domani.

SPOT