Sacco: “Ponte della ferriera, con riapertura ridata dignità a parte della città”

“Solo con i fatti la politica e le istituzioni possono riacquistare la giusta fiducia tra i cittadini” così Fausto Sacco responsabile politico organizzativo regionale di Rivoluzione Cristiana e responsabile provinciale di Democrazia Cristiana.

“L’apertura totale, anche alle autovetture, del ponte della Ferriera promesso circa 20 giorni fa dal sindaco Ciampi sicuramente è una buona notizia oltre che una boccata di fiducia da parte dei cittadini verso le istituzioni e la politica in genere. Vorrei ricordare che la chiusura del ponte della Ferriera, circa un anno fa, è stata un momento disastroso per una parte consistente della città che vedeva interi quartieri come San Tommaso, Rione Mazzini e Quattrograne completamente abbandonati a se stesso oltre ad allontanare i cittadini sempre di più dal centro cittadino e da una serie di servizi essenziali per la vivibilità dello stesso”.

“Nel concludere voglio ringraziare pubblico il Sindaco Ciampi che sta dimostrando che la politica non è solo promesse o chiacchiere ma se si vuole si possono anche fare fatti concreti”.

Notizie correlate