I Vigili del fuoco i Avellino hanno celebrato il precetto natalizio

Il comando provinciale dei vigili del fuoco di Avellino ha questa mattino ospitato il precetto Natalizio. La Santa Messa, è stata officiata da Padre Francesco Benincasa, della chiesa del Santo Rosario,  alla presenza del Comandante Arch. Rosa D’Eliseo, del personale operativo ed amministrativo ed alle loro famiglie. Al termine del rito religioso sono stati   presentati i calendari realizzati dal Servizio Documentazione, per il 2018, ed è stata l’occasione per  formulare a tutti gli auguri di Natale.
 
“A conclusione di quest’anno, ha spiegato il comandante dei caschi rossi,  vorrei ringraziare tutto il mio personale per l’impegno, la tenacia e la sensibilità che ha sempre dimostrato nell’affrontare quotidianamente i numerosi interventi, le difficoltà e la fatica richiesta da un anno particolarmente impegnativo. Per ogni mese del calendario è stata scelta un’immagine che rendesse l’idea della diversità e complessità degli eventi che sono stati affrontati, ma anche delle esercitazioni, manifestazioni e celebrazioni che hanno aperto le porte della nostra caserma alla città ed al territorio. Le foto del recente passato ci saranno di auspicio per un nuovo Anno con l’augurio che possa sempre migliorare la nostra crescita, la nostra professionalità e soprattutto il nostro “essere vicini” alla popolazione con I mezzi, le mani e con il cuore. 
Il calendario dei Vigili del Fuoco di Avellino è stato stampato presso la Casa di Reclusione di Sant’Angelo Dei Lombardi, e si ringrazia il Direttore e tutto il personale, in particolare quello addetto alla tipografia”. 

SPOT