AVELLINO – L’Associazione dei Giovani Avvocati di Avellino ha eletto il suo nuovo Presidente. Il 30 maggio 2014 il consiglio direttivo dell’Aiga ha nominato l’Avvocato Vito Donatiello come suo Presidente. L’elezione, arrivata all’indomani delle dimissioni, per ragioni personali, del Presidente Luigia De Girolamo, segna una svolta nei disegni strategici dell’Aiga. Come sempre ha fatto, l’Associazione continua a innovarsi e migliorarsi per il bene della giustizia italiana e, ovviamente,… |
AVELLINO – L’Associazione dei Giovani Avvocati di Avellino ha eletto il suo nuovo Presidente. Il 30 maggio 2014 il consiglio direttivo dell’Aiga ha nominato l’Avvocato Vito Donatiello come suo Presidente. L’elezione, arrivata all’indomani delle dimissioni, per ragioni personali, del Presidente Luigia De Girolamo, segna una svolta nei disegni strategici dell’Aiga. Come sempre ha fatto, l’Associazione continua a innovarsi e migliorarsi per il bene della giustizia italiana e, ovviamente, dei giovani avvocati che, nonostante tante difficoltà, cercano la propria affermazione professionale.
“Questa elezione è una soddisfazione ma anche un grande impegno. Far parte di un gruppo significa essere capace di farsi promotore di progetti, attività e sviluppo – ha dichiarato il neo Presidente, l’Avvocato Vito Donatiello. Il mio impegno si tradurrà in azioni reali a sostegno dell’avvocatura e della cittadinanza tutta. Ho già indetto il primo direttivo che si terrà tra pochissimi giorni durante il quale saranno affidate le deleghe. Le trasformazioni che stanno riguardando il settore della giustizia in campo nazionale non ci permettono di perdere tempo. Il lavoro è impegnativo e c’è bisogno dl gioco di squadra”.