Ambito A4, Ruggiero: “Nostra priorità riattivare i servizi”

“La situazione nella quale versa l’Ambito sociale A4 è ormai insostenibile. La prossima settimana chiederò all’assessore D’Angelo di occuparsi della vicenda al fine di riattivare nel minor tempo possibile l’erogazione dei servizi che sono ora negati ai cittadini che hanno bisogno di assistenza.” Lo afferma Antonia Ruggiero, consigliere regionale di Forza Italia e presidente della Commissione politiche sociali. …

“La situazione nella quale versa l’Ambito sociale A4 è ormai insostenibile. La prossima settimana chiederò all’assessore D’Angelo di occuparsi della vicenda al fine di riattivare nel minor tempo possibile l’erogazione dei servizi che sono ora negati ai cittadini che hanno bisogno di assistenza.” Lo afferma Antonia Ruggiero, consigliere regionale di Forza Italia e presidente della Commissione politiche sociali.
“La fase commissariale, prima di Masucci e ora di Scognamiglio – aggiunge la Ruggiero – , si è protratta per troppo tempo; intanto, dall’avvio di tale fase, i servizi prima erogati con puntualità sono rimasti bloccati in attesa che si definisca una controversia sempre più complicata. In attesa che il Tribunale amministrativo si pronunci sui ricorsi presentati, è necessario che ogni livello istituzionale affronti la situazione con determinazione con l’unico obiettivo di far ripartire i servizi”.
“Mi auguro, tuttavia, che tutti i comuni interessati possano avere una giusta e adeguata rappresentanza nel contesto del nuovo ambito, in pieno ed assoluto rispetto delle professionalità impiegate e del lavoro svolto nel passato” chiude la Ruggiero.

SPOT