Avellino calcio, il Tar decide martedì 7 agosto: ecco cosa accadrà

L’Avellino dovrà attendere altri due giorni prima di conoscere cosa gli riserverà il futuro. Il club biancoverde è stato convocato per le ore 10 di martedì 8 agosto, al Tar del Lazio per esporre le proprie ragioni attraverso l’avv. Lorenzo Lentini.

La società irpina ha già presentato il ricorso che potrete leggere qui di seguito (CLICCA QUI)  

Il presidente della prima sezione Ter, Germana Panzironi prima di procedere all’accettazione della sospensiva che ridarebbe speranze all’Avellino, vuole ascoltare il ricorrente, i resistenti (Coni e Figc) e le possibili terze parti interessate (Siena e Ternana, in lotta per un posto nell’organico della prossima serie B). 

Al termine del contraddittorio il presidente Panzironi deciderà se accettare o meno la richiesta di sospensiva presentata dai legali dell’Avellino, avverso la sentenza del Collegio di Garanzia del Coni che ha negato il rilascio della licenza nazionale 2018-2019 valida per la regolare iscrizione al campionato di Serie B.

Prosegue, dunque, la battaglia giudiziaria della società biancoverde, sulla quale si sono accanite prima la Figc e poi il Coni. 

SPOT