Avellino, l’UdS impegnata nel quarto congresso provinciale

AVELLINO – Il 3 e 4 Gennaio 2013 l’Unione degli Studenti Avellino affronterà il suo quarto congresso provinciale. “Il congresso rappresenta per la nostra associazione il momento di rigenerazione e ricambio generazionale all’interno delle strutture organizzative. Il congresso infatti è un fondamentale momento di analisi per comprendere meglio il periodo storico e politico che si è vissuto e che si sta vivendo e tirare le somme di tutto ciò che l’UdS in questo mandato è riuscito a fare”. E’…

AVELLINO – Il 3 e 4 Gennaio 2013 l’Unione degli Studenti Avellino affronterà il suo quarto congresso provinciale. “Il congresso rappresenta per la nostra associazione il momento di rigenerazione e ricambio generazionale all’interno delle strutture organizzative. Il congresso infatti è un fondamentale momento di analisi per comprendere meglio il periodo storico e politico che si è vissuto e che si sta vivendo e tirare le somme di tutto ciò che l’UdS in questo mandato è riuscito a fare”. E’ quanto affermano in una nota il coordinatore provinciale Raffaele Guarino e il responsabile dell’organizzazione Luca Cioffi.
“In questi anni – proseguono – abbiamo visto come gli studenti siano stati il pezzo fondamentale dei movimenti sociali. Gli studenti sono è cresciuti, acquisendo consapevolezza e imparando anche a vincere fermando quest’anno il p.d.l. ex Aprea. Ci avviciniamo ad un cambio di fase importante, con le imminenti elezioni su tutti i livelli istituzionali, ed è essenziale riuscire a rimetterci in discussione, rigenerarci e assumerci la responsabilità di porci come avanguardia del movimento e del cambiamento. Invitiamo quindi tutti a partecipare a questo importante momento di discussione e di analisi politica, il 3 e il 4 gennaio presso la scuola media G.Dorso di Mercogliano”.

SPOT