Avellino, parte la campagna di vaccinazione antinfluenzale

L’ASL di Avellino, diretta dalla dr.ssa Maria Morgante, Direttore Sanitario dott.ssa Emilia Anna Vozzella, unitamente all’Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri della Provincia di Avellino, Presidente dott. Giuseppe Rosato, comunica alla popolazione che a partire dal 3 Novembre sarà possibile vaccinarsi presso le sedi distrettuali dell’’ASL – Servizi Vaccinali – o dal proprio medico di famiglia e pediatra di libera scelta. La vaccinazione antinfluenzale è rivolta prioritariamente a ultrasess…

L’ASL di Avellino, diretta dalla dr.ssa Maria Morgante, Direttore Sanitario dott.ssa Emilia Anna Vozzella, unitamente all’Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri della Provincia di Avellino, Presidente dott. Giuseppe Rosato, comunica alla popolazione che a partire dal 3 Novembre sarà possibile vaccinarsi presso le sedi distrettuali dell’’ASL – Servizi Vaccinali – o dal proprio medico di famiglia e pediatra di libera scelta. La vaccinazione antinfluenzale è rivolta prioritariamente a ultrasessantacinquenni, a donne che all’inizio della stagione epidemica si trovano nel secondo-terzo trimestre di gravidanza, a tutte le persone (bambini ed adulti) con malattie croniche per le quali l’influenza può causare un aggravamento delle patologie di cui soffrono, agli addetti ai servizi pubblici e servizi alla comunità, nel suo insieme, di primario interesse. Per ulteriori dettagliate informazioni, delucidazioni o quesiti rivolgersi con fiducia al proprio medico di famiglia e pediatra di libera scelta e ai centri vaccinali distrettuali.
La Campagna Vaccinale Antinfluenzale, è coordinata dal Dipartimento di Prevenzione, direttore dott. Carmelo Padula e dal Servizio di Epidemiologia e Prevenzione -SEP- direttore dott.ssa Maria Antonietta Ferrara.

SPOT