“A seguito della conferenza stampa indetta dall’Alto Calore, veniva siglato un accordo con delle associazioni dei Consumatori: una sanatoria per tutti quelli che hanno ricevuto bollette salate derivanti da letture non pervenute o non effettuate da oltre cinque anni. |
“A seguito della conferenza stampa indetta dall’Alto Calore, veniva siglato un accordo con delle associazioni dei Consumatori: una sanatoria per tutti quelli che hanno ricevuto bollette salate derivanti da letture non pervenute o non effettuate da oltre cinque anni.
Si rende necessario informare ogni cittadino, a verificare le bollette già corrisposte, nel quale venivano calcolate le eccedenze a tariffe superiori di € 0,69. Nella stessa conferenza stampa il Presidente dell’Alto Calore, De Stefano, ha puntualizzato che la restituzione dei compensi avverrà solo ed unicamente per coloro che faranno formale richiesta.
In disaccordo con quanto stabilito tra le associazioni dei Consumatori e il Presidente Lello De Stefano, nella conferenza stampa stabilita per giovedì 6 novembre ore 11:00, presso la Casa Comunale di Ariano Irpino, verranno date informazioni alla cittadinanza, per poter avanzare richiesta di ricalcolo delle bollette, contando sulla presenza del Sindaco e Presidente della Provincia, dott. Domenico Gambacorta, che garantisca la tutela dei cittadini di tutta la provincia di Avellino, coinvolta in questa storia delle bollette, come chiamate da loro, “pazze”, in un periodo così cruciale per l’economia delle famiglie”. E’ quanto si legge nella nota redatta dagli attivisti del Meetup “Amici di Beppe Grillo di Ariano Irpino”.