Bonsai dell’Anlaids: boom di vendite. La CRI ringrazia l’Irpinia

AVELLINO – “Siamo veramente molto contenti della risposta calorosa che hanno dato i cittadini a questa iniziativa benefica”. Queste sono le parole del Presidente del Comitato della Croce Rossa di Avellino, Sabata Venezia. “Nonostante le pessime condizioni climatiche di queste festività pasquali, in molti sono scesi nelle piazze e hanno acquistato i Bonsai dell’Anlaids per sostenere la ricerca contro questa terribile malattia – spiega – e siamo orgogliosi di aver dato il nostro contributo …

AVELLINO – “Siamo veramente molto contenti della risposta calorosa che hanno dato i cittadini a questa iniziativa benefica”. Queste sono le parole del Presidente del Comitato della Croce Rossa di Avellino, Sabata Venezia. “Nonostante le pessime condizioni climatiche di queste festività pasquali, in molti sono scesi nelle piazze e hanno acquistato i Bonsai dell’Anlaids per sostenere la ricerca contro questa terribile malattia – spiega – e siamo orgogliosi di aver dato il nostro contributo a questa causa così importante.
L’Irpinia ha un cuore grande e lo ha dimostrato anche stavolta: nonostante la crisi, la maggior parte dei bonsai è stata venduta nelle giornate di sabato e domenica. Sorprendente è stato anche il numero di offerte spontanee che sono state devolute alla causa!”.
A Guardia e Sant’Angelo dei Lombardi i Volontari hanno registrato con orgoglio il tutto esaurito. A Taurasi ed Avellino, dove la vendita è stata ancor più massiccia, sono disponibili alcune piantine, che possono essere acquistate ancora per questa settimana, telefonando allo 0825/24122 ( sede di Avellino) e allo0827/74790 (sede di Taurasi). Ancora una volta la Croce Rossa rinnova la sua missione al fianco dei vulnerabili e lo fa attraverso la gente comune, eroe di tutti i giorni, incarnando il suo motto: “Persone in prima persona”.

SPOT