Campagna “Dammi il Cinque”, di nuovo attivo l’Info Point al Corso

AVELLINO – Si chiude la campagna informativa e di sensibilizzazione “Dammi il Cinque. Dona il tuo 5×1000 al Comune di Avellino”. Sabato 31 maggio lungo Corso Vittorio Emanuele, nei pressi della Villa Comunale, sarà di nuovo attivo l’Info Point dove i cittadini potranno chiedere tutte le informazioni relative al 5×1000, alle modalità per destinare il loro contributo a favore delle attività sociali del Comune di Avellino. Verranno inoltre proiettati gli spot della campagna informativa – di…

AVELLINO – Si chiude la campagna informativa e di sensibilizzazione “Dammi il Cinque. Dona il tuo 5×1000 al Comune di Avellino”. Sabato 31 maggio lungo Corso Vittorio Emanuele, nei pressi della Villa Comunale, sarà di nuovo attivo l’Info Point dove i cittadini potranno chiedere tutte le informazioni relative al 5×1000, alle modalità per destinare il loro contributo a favore delle attività sociali del Comune di Avellino. Verranno inoltre proiettati gli spot della campagna informativa – direttore artistico Carlo Maria Todini – e visibili sui canali Facebook e YouTube dedicati, accessibili anche dal Comune di Avellino.
“Mi auguro che la campagna di sensibilizzazione sul 5×1000 al Comune di Avellino – dichiara il Vicesindaco e assessore alle politiche sociali Stefano La Verde – sia stata recepita dai cittadini. Abbiamo avuto un buon riscontro al gazebo di Corso Vittorio Emanuele: sono state tante le persone che si sono fermate per chiedere informazioni e modalità per la donazione. Questo ci conforta, soprattutto perché restiamo convinti che gli avellinesi hanno a cuore le sorti e il futuro delle politiche sociali nella nostra città. Voglio ringraziare – conclude La Verde – la Commissione ai servizi sociali che in modo bipartisan si è resa promotrice dell’iniziativa con la presidente Francesca Di Iorio e il vicepresidente Carmine Montanile. Un altro grazie va a Carlo Maria Todini che è stato direttore artistico degli spot “Dammi il Cinque” e ai protagonisti dei trailer. Ringrazio inoltre l’ufficio stampa che si è attivato per le varie iniziative di promozione e gli organi di stampa che hanno contribuito gratuitamente a veicolare gli spot. Mi auguro che la cittadinanza abbia apprezzato il senso della campagna di sensibilizzazione e che l’amministrazione possa rendersi promotrice di future iniziative del genere”.

Sito comunale: www.comune.avellino.it

Facebook: https://www.facebook.com/pages/Dammi-il-cinque/735410209824995?fref=ts

YouTube: https://www.youtube.com/channel/UC8k7mPm4Wnx07zUQ8cu0aUQ

SPOT