EVENTI AVELLINO – Sabato 23 febbraio 2013 alle ore 10,00 presso la sede dell’Associazione Irpina Pianeta Autismo in Via C. Colombo (ex distretto militare) – Avellino, si terrà una conferenza stampa nel corso della quale sarà illustrato l’impegno della Presidenza della Repubblica nei confronti del progetto che vede la costruzione del Centro Socio-Sanitario per soggetti affetti da autismo; l’impegno del Prefetto di Avellino Dott. Umberto Guidato; il coinvolgimento personale del Governatore … |
EVENTI AVELLINO – Sabato 23 febbraio 2013 alle ore 10,00 presso la sede dell’Associazione Irpina Pianeta Autismo in Via C. Colombo (ex distretto militare) – Avellino, si terrà una conferenza stampa nel corso della quale sarà illustrato l’impegno della Presidenza della Repubblica nei confronti del progetto che vede la costruzione del Centro Socio-Sanitario per soggetti affetti da autismo; l’impegno del Prefetto di Avellino Dott. Umberto Guidato; il coinvolgimento personale del Governatore della Campania On. Stefano Caldoro.
All’incontro partecipano i volontari e le Associazioni che sostengono la dura battaglia per la realizzazione del centro per l’autismo “L’incontro – fa sapere Elisa Spagnuolo, presidente dell’Associazione – era già stato previsto presso il cantiere di Avellino loc. Valle dove è in atto il presidio organizzato dall’ AIPA. La recente scomparsa di Mimmo Piano ci ha costretto alla variazione della data e della sede ed alla interruzione del presidio in segno di lutto per tre giorni. Siamo tutti commossi per la grave perdita e ci auguriamo che non ritarderà la ripresa dei lavori. Era questo l’impegno di Mimmo Piano”. Elenco associazioni e volontari che operano nel presidio del cantiere:
ACLI, Alta Marea, APREA, Associazione Nazionale Carabinieri sezione di Avellino, AUSER, Caritas Diocesana, CGIL, CGIL Pensionati, CISL Programmazione sociale, Consulta Comunale dei Diversamente Abili, Gruppo Infermieri Professionali della Unità Operativa di Medicina Interna dell’A.O. San G.Moscati di Avellino, IN LOCO MOTIV, IRBUS QUAD, Original Fans, Solidarmente di Morra De Sanctis, Ufficio H della CGIL, Ufficio H UIL Pensionati, UGL, UIL.
Per i volontari è riportato solo il nome per motivi di privacy:
Adriana, Alberto, Alessio, Angela, Angela 2, Angela 3, Annarita, Antonella, Antonietta, Antonio, Attilio, Barbara, Carlo, Carmen, Costantino, Daniela, Elisa, Epifania, Ermenegilda, Federico, Ferdinando, Filomena, Francesco, Gabriella, Gerardo, Gianluca, Giovanna, Leonardo, Lidia, Luigi, Luisa, Marco, Maria, Marianna, Michelangelo, Mirella, Monica, Ornella, Pamela, Pasquale, Patrizia, Pietro, Rosa, Rita, Raffaele, Raffaele 2, Rosaria, Sabatino, Scipione, Sergio, Valentina, Vincenzo.