ConfImprenditori, Borsa di studio per gli Imprenditori di Domani

AVELLINO – Confimprenditori di Avellino con l’intento di coinvolgere i giovani nel tessuto produttivo e sociale del sistema lavoro e in specialmodo nel comparto agro-alimentare-ambientale, invita i giovani irpini a partecipare al conseguimento di 3 borse di studio di 5.000,00 (cinquemila/00) euro ciascuna sul tema. “Euroagricoltura…Giovani oggi…Imprenditori Domani!”, messe in palio dalla Conferenza Nazionale della ConfEuro.
I lavori devono essere contenuti in 20 cartelle e saranno distribuiti in occasione della Conferenza Nazionale della ConfEuro del 16 settembre 2011. La confederazione organizzerà nell’ambito della Fiera del Levante di Bari per il giorno di sabato 17 settembre 2011 una conferenza stampa , durante la quale saranno presentati i 3 lavori più meritevoli con l’assegnazione delle borse di studio. Le borse premio sono destinate ai giovani diplomati, laureati e laureandi di età tra i 18 ed i 28 anni, iscritti alla Confeuro e o i figli ed affini di agricoltori ed imprenditori agricoli soci della Confederazione nonché aziende e cittadini che utilizzano i servizi della Confederazione. Il lavoro classificato al 1 posto riceverà un premio aggiuntivo di 2.000,00 (duemila euro) e sarà adottato come documento base, intorno al quale si articoleranno i lavori della conferenza. In caso di vittoria di giovani irpini ConfImprenditori di Avellino riconoscerà ulteriori 500,00 (cinquecento euro).
I lavori prescelti saranno distribuiti ai media durante l’incontro con la stampa e rappresenteranno il documento base per l’impegno sindacale e il ruolo della Confederazione per il triennio futuro. Le relazioni dovranno essere consegnate al Comitato dei Garanti o spedite a mezzo posta elettronica a segreteria@confeuro.it entro e non oltre il giorno di giovedì 30 giugno alle ore 12,00. Il Comitato dei garanti comunicherà ai borsisti entro il 31 luglio 2011 il parere in ordine ai lavori vagliati stabilendo naturalmente la classifica definitiva. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 0825/679654 o recarsi presso la sede di via Derna, 10. I tre giovani artefici delle relazioni vincenti presenzieranno alla conferenza stampa durante i quali potranno esporre i contenuti dei loro lavori.

SPOT