Dopo l’ordinanza della Regione Campania che ha stabilito lo stop alla zona rossa per Ariano Irpino, l’Air Mobilità ha ripristinato alcune delle corse che erano state sospese a seguito del divieto di entrata e di uscita dal comune ufitano.
La società oltre a disporre la riapertura del deposito di Flumeri, da lunedì 27 aprile 2020 riattiverà i servizi da Ariano Irpino per i comuni di Grottaminarda, Zungoli, Villanova del Battista, Montecalvo Irpino, Greci, Montaguto, Savignano Irpino, Castelfranco in Miscano e Casalbore.
Sempre dal 27 aprile sarà ripristinato il collegamento diretto Grottaminarda-Napoli delle ore 6.30 e Napoli-Grottaminarda delle ore 15.
Per i viaggiatori è obbligatorio l’uso della mascherina per accedere a bordo dei pullman. È sospesa la vendita dei biglietti a bordo, che devono essere acquistati presso le rivendite a terra; salita e discesa dagli autobus sono limitate alla porta centrale e posteriore; bisogna mantenere la distanza tra le persone di almeno un metro alle fermate durante la salita e la discesa dai pullman e da seduti.
È vietati occupare i posti nei pressi della cabina guida e della porta anteriore.