“Dammi il cinque”, al via la campagna del Comune di Avellino

AVELLINO – Ha preso il via stamane la campagna di sensibilizzazione ideata dalla VII Commisione del Comune di Avellino presieduta da Francesca Di Iorio per sostenere la spesa sociale. I contribuenti potranno scegliere di destinare il 5 per mille della loro imposta sul reddito al Comune di Avellino. Così facendo si darà un contributo al miglioramento delle numerose condizioni di disagio e difficoltà presenti nel capoluogo. La campagna “Dammi il cinque”, è stata promossa a titolo gratuito …

AVELLINO – Ha preso il via stamane la campagna di sensibilizzazione ideata dalla VII Commisione del Comune di Avellino presieduta da Francesca Di Iorio per sostenere la spesa sociale. I contribuenti potranno scegliere di destinare il 5 per mille della loro imposta sul reddito al Comune di Avellino. Così facendo si darà un contributo al miglioramento delle numerose condizioni di disagio e difficoltà presenti nel capoluogo. La campagna “Dammi il cinque”, è stata promossa a titolo gratuito da Carlo Maria Todini, nipote di Carlo Todini, in arte Leo Brandi, noto per la parte dello scrivano nel film “Miseria e nobiltà”. L’attore ha realizzato una serie di spot in cui si invitano tutti gli avellinesi a devolvere il 5 per mille della loro imposta sul reddito al proprio Comune di residenza per rendersi parte attiva di un processo di cambiamento. “Essendo anche io un avellinese e avendo sposato una avellinese sarò uno dei primi ad aderire al progetto messo in campo dall’amministrazione comunale”, ha affermato Todini.

SPOT