Da domani cambio al vertice della Polstrada di Grottaminarda. De Bellis ritorna in Irpinia. Il suo nome è legato a importanti azioni di contrasto ai reati del codice della strada e alla lotta al contrabbando di sigarette e ai traffici di sostanze psicotrope lungo l’asse viario della A16. |
Da domani cambio al vertice della Polstrada di Grottaminarda. De Bellis ritorna in Irpinia. Il suo nome è legato a importanti azioni di contrasto ai reati del codice della strada e alla lotta al contrabbando di sigarette e ai traffici di sostanze psicotrope lungo l’asse viario della A16.
Antonio De Bellis, sostituto commissario della Polizia di Stato, da domani ritorna in Irpinia alla guida della sottosezione della Polstrada di Grottaminarda dopo aver coperto un importante incarico presso il Comando della Polstrada di Benevento e prima ancora alla direzione della sottosezione di Avellino ovest. Al comandante De Bellis l’augurio di proseguire sempre sulla strada del successo professionale e della prevenzione per l’affermazione della cultura della legalità.