Degrado ex caserma vigili del fuoco, la protesta di Giovane Italia

AVELLINO – “Oggi pomeriggio i militanti della Giovane Italia di Avellino, nell’ambito della Campagna “Ma quanto si deve aspettare”, hanno apposto uno striscione di 10 metri al cospetto della struttura abbandonata dell’ex Caserma dei Vigili del Fuoco in via Annarumma. Si tratta dell’ennesima denuncia che la nostra Organizzazione ha inteso fare, per invitare la Pubblica Amministrazione ed i cittadini ad intervenire”. Queste le dichiarazioni di Marco Pennella, responsabile del Circolo Cittadino della Giovane Italia di Avellino.
L’Organizzazione giovanile del PDL, dopo l’affissione di manifesti e l’apposizione degli striscioni al Mercatone e all’ex Ospedale Capone delle scorse settimane, continua la sua campagna. Domenico Michelangelo Finno, presidente provinciale della Giovane Italia, nel congratularsi con il circolo politico di Avellino animatore di questa campagna, aggiunge:
“Nella grande struttura abbandonata della ex Caserma dei VVFF, ormai, c’è solo spazio per la sporcizia. Lo stesso stabile versa in condizioni di pericolo. Occorre che tutti gli Enti preposti facciano qualcosa, lo spettacolo è indegno. Adesso occorre prendere coscienza di quanto degrado c’è ad Avellino, intervenire con solerzia e dove possibile restituire alla vita civica questo patrimonio immobiliare lasciato all’incuria”.

SPOT