Elezione Rsu alla Ema, Uilm: grazie ai lavoratori per il consenso

Elezione Rsu alla Ema, Uilm: grazie ai lavoratori per il consenso

“La Uilm esprime grande soddisfazione per la vittoria ottenuta nel recente rinnovo della Rsu alla Ema di Morra De Sanctis. I 185 voti alla lista Uilm, i 107 alla lista Fiom e i 29 alla lista Fim consegnano un consenso pari al 58% dei voti nella quarta azienda metalmeccanica irpina. La Uilm si aggiudica tre seggi su sei, due vanno alla Fiom e uno alla Fim. La Ema dopo la Fma, la Denso e la Irisbus con i suoi 360 addetti rappresenta una realtà importantissima nel panorama industriale irpino e la vittoria della Uilm – prosegue la nota – si aggiunge ai recenti successi già ottenuti alle elezioni della Denso, della Irisbus, dell’Almec, della Asm e della Cms.
La Uilm si conferma grande punto di riferimento per migliaia di lavoratori melameccanici irpini. Nella lista Uilm sono stati eletti con 88 voti bifulco dino che è risultato il più votato in assoluto, con 38 voti Lazzaruolo Giulio e con 22 voti Mignone Camillo.
La Uilm irpina ringrazia i lavoratori per il consenso ricevuto e ribadisce il massimo impegno per tutelare le maestranze in un momento difficile segnato fortemente dalla crisi dell’industria”.

SPOT