Filca Cisl Avellino, Magnolia nuovo segretario generale

Mennato Magnolia è stato eletto Segretario Genaerale della Filca Cisl di Avellino. Il Consiglio Generale della Filca presieduto dal Segr. Gen. Naz. Filca Domenico Pesenti, dal Segr. Gen. Reg. Campania Giovanni D’Ambrosio, da Lina Lucci, Seg. Gen. Reg. Cisl Campania e da Mario Melchionna, Seg. Gen Cisl Irpina, ha dato mandato nella carica di Segretario Generale della Filca irpina Mennato Magnolia alla guida della Filca Irpina.
Non è venuta meno una puntuale disamina della situazione nazionale e provinciale del settore delle Costruzioni con un respiro regionale e nazionale, un discorso che ha messo in risalto le sinergie dell’azione sindacale con i livelli confederali.
Al centro dell’attenzione è il rilancio del settore e del lavoro nelle costruzioni con una azione complessa che va da una politica degli investimenti a forme di tutela del lavoro nei suoi aspetti contrattuali e retributivi. “La scelta su Mennato Magnolia – si legge nella nota della Filca Cisl – ha voluto premiare una guida di sicura esperienza e maturità con rinnovati impegni di responsabilità sulle tante questioni del lavoro e dello sviluppo dell’Irpinia”.

SPOT