Finanziamenti edilizia scolastica, Sacco plaude operato Del Mastro

AVELLINO – “Desidero esprimere il mio compiacimento per il buon lavoro fatto dall’Assessore Provinciale Giuseppe DEL MASTRO per il recupero dei finanziamenti dei fondi FAS per l’edilizia scolastica in Irpinia”. così Fausto SACCO Presidente Provinciale DcA nel Pdl.
“La politica innovativa e coraggiosa dell’Assessorato alla Pubblica Istruzione e Servizi Sociali della Provincia di Avellino è sotto gli occhi di tutti. La cabina di regia messa in campo dall’Assessore DEL MASTRO per le associazioni, per il volontariato e per i servizi sociali, mi sembra importante ed essenziale per il rilancio di una provincia oramai in grande disagio e soprattutto per una crisi sempre più mondiale. Con progetti seri e idee credibili si può veramente fare molto anche per la nostra bella irpinia.
Non ultimo i progetti messi in campo per una serie di interventi per migliorare la sicurezza dei plessi scolastici in provincia di Avellino, hanno visto, da parte della Provincia di Avellino, e la sensibilità della Governatore CALDORO, il recupero di fondi FAS per dodici plessi scolastici irpini e quindi – conclude Sacco – l’opportunità di poter migliorare e mettere in sicurezza una parte delle strutture di competenza della Provincia di Avellino”.

SPOT