Giovanni Iandolo, un avellinese alla quarta edizione di “The Future Makers”

C’è un avellinese selezionato tra i 100 studenti, equamente divisi fra uomini e donne, che parteciperanno alla quarta edizione di The Future Makers, che si terrà fino a giovedì 23 maggio nella sede milanese di Boston Consulting Group.

A rappresentare la città di Avellino sarà Giovanni Iandolo, 24 anni, diplomato al Liceo Classico Pietro Colletta di Avellino e laureato in Economia e Management dell’Innovazione e tecnologia all’Università Bocconi di Milano. Oggi è Business Consultant in una società di consulenza di management e IT.

Circa 50mila gli studenti coinvolti nelle attività di The Future Makers nei primi 4 anni di vita dell’iniziativa, 400 i giovani selezionati che hanno preso parte al progetto. Oltre il 90% dei ragazzi che sono stati selezionati per The Future Makers oggi ha un impiego.

“The Future Makers” è la piattaforma nata nel 2016 alla quale hanno partecipato, come speaker, i maggiori nomi nel mondo delle grandi imprese, dell’imprenditoria e del Made in Itay, del sociale, dello sport e della cultura. Da Claudio Descalzi, CEO di ENI a Francesco Starace, CEO di Enel, da Jean Pierre Mustier, CEO di UniCredit, a Diego Piacentini, ex VP di Amazon. Da Riccardo Zacconi, fondatore di Candy Crush a Elena Zambon dell’omonimo gruppo farmaceutico a Bebe Vio, atleta olimpica, Christian Greco, direttore del Museo Egizio, e decine di altri autorevoli protagonisti.

SPOT