I “Libri in Movimento” arrivano presso la casa di Riposo “Alfonso Rubilli” di Avellino. Sabato 2 febbraio, alle 11, la prima tappa di consegna di una parte dei tantissimi libri che i cittadini avellinesi hanno voluto donare ai propri concittadini. Domenica scorsa, il gazebo allestito dal Movimento 5 Stelle al Corso, ha vissuto un momento di condivisione molto bello.
Gli avellinesi hanno dimostrato una grande sensibilità. Anche verso la cultura. Infatti, il gazebo è stata anche l’occasione per raccogliere idee e spunti, utili per il futuro del capoluogo irpino. Sabato mattina, Vincenzo Ciampi, Ferdinando Picariello, Rita Sciscio, Maura Sarno, Donatella Buglione, Massimo Mingarelli, Lorenzo Ridente, Antonio Aquino e gli altri cittadini promotori dell’iniziativa, porteranno agli ospiti del Rubilli i libri.
Un momento utile anche per visitare la struttura e per conoscere più da vicino gli ospiti stessi. La consegna avverrà alla presenza del Presidente del Cda della casa di riposo, il dottore Aldo Nargi.