Il Mercogliano Music Festival risponde all’appello di Ercolino

Il Mercogliano Music Festival risponde all’appello di Ercolino
Dopo l’appello lanciato da Vincenzo Ercolino, patron della Scandone Avellino, affinchè ci sia il supporto economico delle istituzioni e non per mettere su l’evento “Final Eight di Coppa Italia”, il presidente del Mercogliano Music Festival, Stefano Ambrosone, si mette a disposizione del sodalizio bi…

Il Mercogliano Music Festival risponde all’appello di Ercolino

Dopo l’appello lanciato da Vincenzo Ercolino, patron della Scandone Avellino, affinchè ci sia il supporto economico delle istituzioni e non per mettere su l’evento “Final Eight di Coppa Italia”, il presidente del Mercogliano Music Festival, Stefano Ambrosone, si mette a disposizione del sodalizio biancoverde. Questo il testo integrale della nota:
“Le Final Eight sono un occasione unica per la provincia di Avellino per uscire da un isolamento mediatico e finalmente poter esprimere le sue potenzialità umane e territoriali. Un occasione unica in cui tutti devono fare la propria parte per raggiungere il successo. Non bisogna cadere nell’errore di pensare che esse siano un evento ristretto al mondo del basket o di una società o ancor peggio di una famiglia. Non bisogna far cadere nel vuoto il giusto e accorato appello del Presidente Ercolino. E’ con lo stesso slancio e passione con cui organizziamo il Mercogliano Music Festival, manifestazione che ha ottenuto lusinghieri apprezzamenti, che mettiamo a disposizione della Scandone e della famiglia Ercolino l’esperienza del nostro staff nel mondo artistico e di organizzazione di eventi”.

SPOT