La Polizia di Stato inaugura la comunicazione on-line

La Polizia di Stato inaugura la comunicazione on-line

Questa mattina presso l’Ufficio Relazioni Esterne del Dipartimento della Pubblica Sicurezza, alla presenza del Ministro dell’Interno, l’on.le Roberto Maroni e del Capo della Polizia Prefetto Antonio Manganelli, sarà presentato un nuovo strumento di comunicazione per favorire la diffusione delle attività della Polizia di Stato.
Con la “nascita” di questo nuovo importante spazio di informazione, denominato “I Fatti del Giorno”, la Polizia di Stato offre al cittadino, la possibilità di conoscere in tempo reale tutte le notizie riguardanti l’ attività svolta dalle Questure dell’intero territorio nazionale.
“I fatti del “giorno” è visualizzabile anche dalla home-page del portale TGcom.it. Attraverso questo sistema innovativo i cittadini irpini avranno la possibilità di essere informati, giornalmente, di tutte le attività e dei risultati conseguiti dalla Questura di Avellino.
Per poter essere informati, il cittadino dovrà accedere al sito della Polizia di Stato (www.poliziadistato.it) selezionare il link “I fatti del giorno” e poi scegliere la Questura della città che si desidera “visitare”.

SPOT