L’Associazione dei Giovani Avvocati di Avellino, partecipa al Direttivo Nazionale indetto a Monza per oggi e domani. L’incontro dal titolo “La Riforma della Professione Forense. Prime Analisi delle Novità” si terrà presso il Teatrino di Corte di Villa Reale di Monza. L’incontro sarà una occasione utile per discutere e valutare la nuova legge professionale. |
L’Associazione dei Giovani Avvocati di Avellino, partecipa al Direttivo Nazionale indetto a Monza per oggi e domani. L’incontro dal titolo “La Riforma della Professione Forense. Prime Analisi delle Novità” si terrà presso il Teatrino di Corte di Villa Reale di Monza. L’incontro sarà una occasione utile per discutere e valutare la nuova legge professionale.
“Ormai siamo entrati in una fase di rivoluzione del sistema giustizia e come organizzazione politico-forense della giovane avvocatura sentiamo il peso di questa trasformazione e sentiamo la necessità di avviare una analisi completa di quello che sta accadendo oggi, attraverso lo studio e l’approfondimento. In questo incontro, al quale interverranno esponenti di spicco del mondo dell’avvocatura, avremo appunto l’opportunità di tracciare un primo bilancio di ciò che sta vivendo la giovane avvocatura all’indomani della nuova legge professionale”. E’ quanto dichiarato dal Presidente dell’Aiga Avellino, l’Avvocato Walter Mauriello.
All’incontro interverranno:
AVV. CARLO ALLORIO
Consigliere Consiglio Nazionale Forense
ON. AVV. CINZIA CAPANO
Camera dei Deputati
SEN. AVV. ANTONINO CARUSO
Senato della Repubblica
DOTT. STEFANO DAMBRUOSO
Responsabile Giustizia Italia Futura
DOTT.SSA ANNA MARIA DI ORESTE
Presidente del Tribunale di Monza
AVV. DARIO GRECO
Presidente Associazione Italiana Giovani Avvocati
AVV. NUNZIO LUCIANO
Vice Presidente Cassa Nazionale Forense
AVV. ANDREA MASCHERIN
Consigliere Segretario Consiglio Nazionale Forense
AVV. GIULIANO SCARSELLI
Prof. Ordinario presso l’Università degli Studi di Siena
AVV. FRANCESCA SORBI
Presidente Consiglio Ordine Avvocati di Monza
AVV. ETTORE TACCHINI Consigliere Consiglio Nazionale Forense