L’Asl di Avellino inaugura il nuovo parco ambulanze

Venerdì 8 Aprile alle ore 12.00, presso il P.O. ”San’Ottone Frangipane” di Ariano Irpino, l’ASL di Avellino, diretta dal dr. Mario Nicola Vittorio Ferrante, inaugura il nuovo parco ambulanze, con la benedizione di S. E. Mons. Sergio Melillo, Vescovo di Ariano e Lacedonia, alla presenza del Presidente del Consiglio Regionale, On. le Rosetta D’Amelio, unitamente ad autorità civili e militari locali, provinciali e regionali. Le nuove ambulanze saranno destinate ai Presidi Ospedalieri di Ariano, …

Venerdì 8 Aprile alle ore 12.00, presso il P.O. ”San’Ottone Frangipane” di Ariano Irpino, l’ASL di Avellino, diretta dal dr. Mario Nicola Vittorio Ferrante, inaugura il nuovo parco ambulanze, con la benedizione di S. E. Mons. Sergio Melillo, Vescovo di Ariano e Lacedonia, alla presenza del Presidente del Consiglio Regionale, On. le Rosetta D’Amelio, unitamente ad autorità civili e militari locali, provinciali e regionali. Le nuove ambulanze saranno destinate ai Presidi Ospedalieri di Ariano, S. Angelo dei Lombardi e Solofra. La dotazione tecnologica di cui dispongono, è di quanto più moderno si possa offrire nelle operazioni di emergenza e primo soccorso.
Sempre nella giornata dell’8 c.m. alle ore 12 presso il Presidio Ospedaliero di Ariano Irpino, si terrà l’incontro formativo ”La dialisi peritoneale: dall’ospedale al territorio-percorsi di integrazione tra assistenza domiciliare e terapia dialitica”.
L’evento formativo è rivolto a medici ed infermieri.
Saranno poste a confronto le più moderne metodiche dialitiche,anche con dimostrazioni sul campo: Porgerà i saluti il Commissario Straordinario, unitamente ad altre autorità.

SPOT