E’ stato sottoscritto questo pomeriggio presso l’Assessorato Agricoltura e Foreste della Regione Campania, l’accordo di programma per l’assunzione degli operai forestali OTD ex dipendenti delle 4 Province campane e della Città metropolitana. Presenti i Segretari Regionali di FAI CISL, FLAI-CGIL e UILA-UIL, l’UNCEM Campania, le Province e le Comunità Montane. |
E’ stato sottoscritto questo pomeriggio presso l’Assessorato Agricoltura e Foreste della Regione Campania, l’accordo di programma per l’assunzione degli operai forestali OTD ex dipendenti delle 4 Province campane e della Città metropolitana. Presenti i Segretari Regionali di FAI CISL, FLAI-CGIL e UILA-UIL, l’UNCEM Campania, le Province e le Comunità Montane.
Raffaele Tangredi: “Un ulteriore passo in avanti per questi lavoratori che saranno assunti dalle Comunità Montane per 102 giornate di lavoro e saranno impegnati sui progetti realizzati dalle 4 Province e dalla Città Metropolitana. In merito all’APQ relativo ai 43,6 milioni di euro, nei prossimi giorni l’Assessorato sarà impegnato, ad emanare i decreti per una prima anticipazione a favore degli Enti delegati pari a 21,8 milioni di euro. Come Sindacato, vigileremo affinchè in tempi brevi vengano disposti i decreti da trasformarsi subito in mandati di accredito ai singoli Enti Delegati”.