Ordine dei Commercialisti di Avellino, Tedesco di nuovo in campo

Rinnovamento nel segno della continuità. Il presidente uscente dell’Ordine dei Commercialisti ed Esperti contabili della provincia di Avellino, Francesco Tedesco, dopo quattro anni trascorsi alla guida dell’organismo rappresentativo -durante i quali ha messo a segno importanti risultati – decide di candidarsi nuovamente alla consultazione elettorale in programma i prossimi 3 e 4 novembre per il mandato 2017-2020. Tedesco guiderà la lista numero 1 “Noi per voi. Un impegno per la professione”. Al …

Rinnovamento nel segno della continuità. Il presidente uscente dell’Ordine dei Commercialisti ed Esperti contabili della provincia di Avellino, Francesco Tedesco, dopo quattro anni trascorsi alla guida dell’organismo rappresentativo -durante i quali ha messo a segno importanti risultati – decide di candidarsi nuovamente alla consultazione elettorale in programma i prossimi 3 e 4 novembre per il mandato 2017-2020. Tedesco guiderà la lista numero 1 “Noi per voi. Un impegno per la professione”. Al suo fianco ci saranno: Michele Ciriello, Roberto Di Franza, Carmine Ferrara, Alessandro Filippone, Ciriaco Morano, Maria Alviggi, Adele Iannaccone, Mario Lariccia, Antonio Scardino, Giulio Gentile, Giovanni Romeo, Valentina Di Genua, Guglielmo Colamarco, Andrea Canonico, Carlo Mainolfi.
Francesco Tedesco e gli altri 15 candidati, incontreranno martedì 4 ottobre, alle ore 16.30, la stampa e gli iscritti all’Ordine presso il Circolo della Stampa di Avellino.

SPOT