Pugliese: Provincia e Irpiniambiente intervengano su degrado Sp 36

“La condizione in cui versa il manto stradale della variante SP 36, in particolare tra il tratto che va dalla rotonda di Carpignano-Grottaminarda fino al bivio di Fontanarosa, continua a destare preoccupazioni nella popolazione locale”. L’On. Marco Pugliese, Parlamentare Irpino di Grande Sud, interviene e si fa portavoce di questa situazione di forte degrado.
“Questa strada – continua Pugliese – necessita di un urgente intervento manutentivo e di riqualifica da parte delle autorità competenti, cui rivolgo la mia denuncia, in quanto è una strada fortemente dissestata, che crea innumerevoli disagi alla comunità e mette a serio rischio l’incolumità di tutti coloro che quotidianamente la percorrono. I disagi sono numerosi – illustra Pugliese – dalle depressioni dell’asfalto che rappresentano un serio pericolo per i conducenti di veicoli, ai cigli della carreggiata invasi non solo da erbacce ma anche da cumuli di rifiuti di ogni genere.
Pertanto il mio forte appello fa all’ente Provincia e alla società Irpiniambiente, affinché intervengano celermente mettendo in sicurezza l’intero tratto di strada dissestata e eseguendo i lavori di manutenzione e di pulizia. Altresì, il mio auspicio – conclude Pugliese – è che l’Amministrazione Provinciale sia tempestiva nell’intervenire poiché mi stupisce che non sia a conoscenza del degrado in cui versa la strada Provinciale 36, dato che il capo gabinetto del Presidente della Provincia è proprio di Fontanarosa e percorre questo tratto quotidianamente”.

SPOT