Qualità torrone, imprenditore irpino ospite di “Occhio alla spesa”

Federico Di Iorio del noto torronificio di Dentecane domani alle 10:55 sarà ospite della trasmissione ‘Occhio alla spessa’ condotta da Alessandro Di Pietro che va in onda su Rai1. Il giovane imprenditore irpino è stato chiamato a operare un confronto in diretta sulla differenza qualitativa tra il torrone prodotto dalle aziende specializzate e quello delle pasticcerie.
Un confronto dunque sul classico binomio qualità-prezzo. E con la partecipazione su Rai1 si conclude un anno ricco di successi professionali e di riconoscimenti per il più importante e antico torronificio di Dentecane, autentica eccellenza irpina. A marzo l’osservatorio parlamentare europeo aveva assegnato all’avvocato Federico Di Iorio, erede della stimata famiglia di copetari, il premio come azienda d’eccellenza della Campania insieme a Marinella di Napoli.
E ancora: il Gambero Rosso ha inserito il torronificio di Enzo Di Iorio e figli tra le migliori dieci aziende italiane mentre il Sole24Ore gli ha dedicato di recente uno speciale come azienda leader nel settore che sta conquistando nuovi mercati dall’Ucraina alla Norvegia, dagli Stati Uniti al Costa Rica. E sabato sera il torrone di Enzo e Federico Di Iorio sarà presente a Napoli presso la Città del Gusto per la presentazione ufficiale delle Bollicine d’Italia 2012.

SPOT