Tangredi eletto Segretario Generale della FAI-CISL Campania

Si è svolto questa mattina all’Hotel dei Platani in Nola, il Consiglio Generale della Fai Cisl Campania per eleggere il nuovo Segretario Generale, a seguito delle dimissioni di Carmine SANTESE. Presenti il Commissario della Fai Nazionale Luigi SBARRA, il Segretario Regionale della USR-CISL Campania Lina LUCCI, Nino Di MAIO della Segretaria Regionale USR, Mario MELCHIONNA Segretario Generale della UST-CISL IrpiniaSannio. …

Si è svolto questa mattina all’Hotel dei Platani in Nola, il Consiglio Generale della Fai Cisl Campania per eleggere il nuovo Segretario Generale, a seguito delle dimissioni di Carmine SANTESE. Presenti il Commissario della Fai Nazionale Luigi SBARRA, il Segretario Regionale della USR-CISL Campania Lina LUCCI, Nino Di MAIO della Segretaria Regionale USR, Mario MELCHIONNA Segretario Generale della UST-CISL IrpiniaSannio.
Dopo la prima fase di rito caratterizzata da un pacato e sereno approfondimento sul futuro della Fai Cisl Regionale Campania, e sulla esigenza di individuare un nuovo Segretario Regionale pronto ad affrontare con diligenza e dedizione quelle che sono le sfide in atto nei vari settori rappresentati dalla Fai, il Consiglio Generale ha eletto alla carica di Segretario Generale della FAI-CISL Campania Raffaele TANGREDI, già Segretario della Fai Cisl IrpiniaSannio.
Sono stati eletti a componenti della Segreteria Regionale Buonaguro Raffaelina, Bruno Ferraro e Garone Aniello. Una nuova squadra alla dirigenza della Fai Campania pronta a lottare nella consapevolezza delle difficoltà con cui dovrà confrontarsi.

SPOT