“Un paese accessibile”, successo per l’iniziativa del CSS A6

È risultata particolarmente gradita l’iniziativa voluta dal Consorzio dei Servizi Sociali Ambito A6 che ha promosso la partecipazione dei cittadini diversamente abili alla manifestazione “Un paese accessibile” tenutasi presso il Comune di Monteverde il giorno 27 luglio 2012. Alla giornata hanno partecipato 80 persone diversamente abili provenienti dai comuni dell’Ambito A6 e l’iniziativa ha rappresentato un momento di forte aggregazione sociale.
L’accoglienza da parte dell’istituzioni di Monteverde è stata calorosa e amichevole il programma si svolto attraverso un apparato organizzativo molto efficiente. La giornata è trascorsa tra l’entusiasmo generale dei ragazzi e dei familiari che hanno potuto sperimentarsi nelle diverse attività e conoscere la bellezza del Comune di Monteverde. A chiusura il Grande Spettacolo dell’Acqua che ha destato la meraviglia di tutti garantendo la perfetta riuscita dell’iniziativa.
“Naturalmente – si legge nella nota – i vertici del Consorzio dei Servizi sociali A6 di Atripalda esprimono la sincera soddisfazione per essere riusciti senza particolari sforzi economici e grazie ad una fattiva collaborazione e sinergia istituzionale a creare un’occasione di divertimento e di svago per i cittadini con “esigenze speciali” e le loro famiglie”.

SPOT