Cambio al vertice del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Avellino. E’ stato eletto all’unanimità il nuovo presidente, Maria Grazia Villano. Laureata in Ingegneria presso la Federico II di Napoli, sposata e madre di due figli, dedica il suo impegno all’azienda di famiglia la OMI- Officine Meccaniche Irpine srl, situata a Lacedonia, da oltre trent’anni punto di riferimento a livello mondiale nella produzione dei componenti per il settore aerospaziale.
In passato la Villano ha partecipato attivamente alla vita associativa. Nel 2011 è entrata a far parte del Consiglio direttivo dei Giovani Imprenditori di Avellino; nel 2013 è stata nominata Vicepresidente del gruppo dal Presidente uscente Massimo Iapicca, insieme al quale, sempre nel 2013, è entrata a far parte del Consiglio Centrale in qualità di Delegato Nazionale.
Il neo Presidente ha ringraziato tutti i colleghi e sarà affiancata dal Consiglio Direttivo composto da Fabrizio Basso (Basso Fedele & Figli srl), Francesco Del Rosso (Industria Italia Autobus Spa), Elio Di Gregorio (Industrial Services srl) e Marco Iannaccone (Hydra srl). Deleghe su specifiche attività sono state assegnate a Francesca Capone (HTT Centro Affilature) e Vittorio Ciarcia (Prosciuttificio Ciarcia srl).