L’Osservatorio stoppa i tifosi dell’Avellino: solo 500 biglietti per la trasferta di Latina

di Antonio Aquino

Cambiamenti di programma a parte, non sarà possibile l’esodo massiccio di tifosi biancoverdi a Latina. 

La Calcio Avellino SSD “invita i propri tifosi e tutte le parti interessate ad attendere le comunicazioni ufficiali da parte della società ospitante relative alla messa in vendita dei tagliandi d’ingresso e alle modalità di accesso allo stadio “Domenico Francioni” di Latina”.

“Si segnala ai tifosi e a tutte le parti interessate la necessità di rispettare in maniera perentoria le disposizioni e le misure organizzative stilate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive nella determinazione nr.18/2019 del 24 aprile scorso”, si legge nel comunicato della società irpina.

Una brutta notizia per i sostenitori biancoverdi, già pronti a raggiungere la città pontina con ogni mezzo per assistere alla partita che potrebbe decretare la vittoria del campionato, in caso di mancato successo del Lanusei sul campo della Lupa Roma, o confermare lo spareggio del 12 maggio in campo neutro: “I biglietti disponibili saranno esclusivamente quelli per il settore ospiti, stimato in circa 500 unità”.

Chi volesse acquistare il tagliando d’ingresso “potrà acquistarlo entro le 19 di sabato, solo nelle ricevitorie individuate dalle società, previa acquisizione del documento d’identità e successiva trasmissione delle liste alla Questura. La trasferta potrà essere effettuata solo con mezzi collettivi, alla presenza di personale messo a disposizione dalla società ospitata.

SPOT