La Questura di Avellino, in osservanza alle disposizioni emanate dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza, ha notevolmente intensificato i servizi di monitoraggio del territorio.
Sono stati controllari 394 veicoli dei quali 201 mezzi” pesanti”, identificate 549 persone, di cui 44 con precedenti di polizia, elevate 8 contravvenzioni al codice della strada.
Inoltre, è denunciato in stato di libertà un cittadino di nazionalità pakistana, di 30 anni, non in regola con il permesso di soggiorno ed inosservante all’Ordine del Questore a lasciare il territorio Nazionale.
Denunciati pure un cittadino avellinese di anni 36, inosservante alla sorveglianza speciale della P.S.; un 45enne, responsabile di furto aggravato; un 50enne ed un 37enne, residenti in Ariano Irpino, responsabili, in concorso, di lesioni personali e minacce.
Infine un pregiudicato napoletano di anni 46, è stata denunziato in stato di libertà in quanto responsabile di truffa. L’uomo, mediante l’utilizzo di tecniche truffaldine oramai consolidate era riuscito a farsi consegnare, dai malcapitati di turno, denaro in cambio di profumi, di marca poco note e dal valore irrisorio, asserendo che i prodotti erano stati ordinati dai loro figli.
Nella circostanza il malvivente veniva trovato in possesso della somma di 200 euro, guadagnata in poche ora di illecita attività.