Il Direttivo della Comunità Militante Caudina 321 esprime solidarietà al Sindaco Filuccio Tangredi, vittima di un attentato intimidatorio a Cervinara. “Le pagine di cronaca nera in Valle Caudina, purtroppo, negli ultimi mesi sono in costante crescita – si legge nella nota dell’associazione – a causa di episodi di vario genere che stanno minando la tranquillità del nostro territorio. Ora, serve l’unità popolare, oltre i colori, i campanilismi e le divisioni, perché la tensione è palpabile ed occo… |
Il Direttivo della Comunità Militante Caudina 321 esprime solidarietà al Sindaco Filuccio Tangredi, vittima di un attentato intimidatorio a Cervinara. “Le pagine di cronaca nera in Valle Caudina, purtroppo, negli ultimi mesi sono in costante crescita – si legge nella nota dell’associazione – a causa di episodi di vario genere che stanno minando la tranquillità del nostro territorio. Ora, serve l’unità popolare, oltre i colori, i campanilismi e le divisioni, perché la tensione è palpabile ed occorre dare una risposta dura e unitaria, soprattutto come cittadini Caudini”.
La Cmc321 si stringe umanamente alla famiglia del Primo Cittadino in questo momento difficile: “Colpire la famiglia di un personaggio pubblico è un atto vile che condanniamo con disprezzo”.