80enne muore schiacciato da trattore

80enne muore schiacciato da trattore

Tragedia nei campi. Travolto dal trattore perde la vita un 80enne di Montemarano. Una triste sorte per M.A. nella mattinata di oggi mentre era impegnato, come faceva di solito, nel lavoro del suo terreno.
L’allarme è scattato immediatamente subito dopo la tragedia allertando personale della Stazione Carabinieri di Montemarano che, giunti sul posto, hanno ritrovato il trattore capovolto sul ciglio della strada con il corpo senza vita dell’anziano agricoltore.
Intervenuti sul posto sia il personale dei Vigili del fuoco che personale medico del 118, è stato possibile solo accertare il decesso, effettuare tutti i rilievi necessari ed acquisire tutte le informazioni utili.
Sembrerebbe esclusa l’ipotesi di un malore e, secondo quanto raccolto dagli uomini della Compagnia Carabinieri di Montella, l’incidente è stato causato probabilmente da una manovra errata dell’anziano agricoltore che, mentre era intento a raggiungere il proprio fondo agricolo con il suo trattore, giunto all’altezza della località Lagari di Montemerano ha perso il controllo del pesante mezzo ed è uscito fuoristrada.

Notizie correlate