Roccabascerana, carabinieri salvano una cucciolata

Stamane, a seguito di segnalazione di un passante, i militari della Stazione Carabinieri di Roccabascerana hanno rinvenuto, lungo il ciglio della strada provinciale ex SS 374 – in località Capriozzi, 6 cuccioli di cane di razza meticcia dell’età approssimativa di un paio di settimane. Dopo aver provveduto a porre in sicurezza i cuccioli, portandoli al caldo in caserma, i militari della Benemerita hanno chiamato sul posto anche il medico veterinario dell’ASL di Avellino, nonché personale del ser…

Stamane, a seguito di segnalazione di un passante, i militari della Stazione Carabinieri di Roccabascerana hanno rinvenuto, lungo il ciglio della strada provinciale ex SS 374 – in località Capriozzi, 6 cuccioli di cane di razza meticcia dell’età approssimativa di un paio di settimane. Dopo aver provveduto a porre in sicurezza i cuccioli, portandoli al caldo in caserma, i militari della Benemerita hanno chiamato sul posto anche il medico veterinario dell’ASL di Avellino, nonché personale del servizio accalappiacani.
Al termine delle opportune visite mediche, i cuccioli sono apparsi in buone condizioni di salute e, perciò, sono stati subito affidati alle cure del canile “Amici a quattro zampe” di Altavilla Irpina (AV), dove sono a disposizione per eventuali adozioni.
Nonostante gli immediati sforzi investigativi dei militari dell’Arma, non sono stati per ora rinvenuti elementi utili per risalire all’autore dell’abbandono.

SPOT