Emergenza incendi, nuova giornata di fuoco in Irpinia

20 incendi, 80 operatori coinvolti, 19 mezzi antincendio impegnati. Sono questi i numeri di un’altra giornata di fuoco in Irpinia. A Pratola Serra un incendio  in prossimità di alcune abitazioni ha visto l’intervento di 12 uomini del Genio Civile e dei Vigili del Fuoco di Avellino. A Summonte, in località Cappelle sono intervenuti 7 uomini del Genio Civile e della Comunità Montana del Partenio.

Un elicottero è impegnato a Castelfranci, in Contrada Valle, dove stanno già operando 11 operatori dei Vigili del Fuoco.

Fiamme anche in località Satrano a Serino. Altri roghi a Quindici (località Faitaldo), Monteforte Irpino (località Breccelle), Montella (località Pedagine) Mugnano del Cardinale (località Favero), Capriglia (S.P. 146 e località Massaro) Mercogliano (località S.Anna), Montella (località Orto dei Taralli) Monteverde (Contrada Angeloni), Conza della Campania (SS 7 KM 383), Forino (località Breccelle), Cervinara (Castello), Calabritto (al confine con il Comune di Quaglietta), Grottolella (S.S.8) e Roccabascerana (Tuoro).

SPOT