Tragedia sull’Ofantina: lutto cittadino a Serino per l’addio a Carmine e Antonio

Lutto cittadino a Serino, giovedì 31 ottobre: attività sospese in paese, fino al termine dei funerali di  Carmine Molisse e Antonio De Feo, i due uomini tragicamente morti in seguito all’incidente stradale verificatosi domenica scorsa lungo l’Ofantina Bis, in territorio di Montemarano

Le esequie saranno celebrate giovedì alle ore 14 al Mercatone di Serino.

Proseguono intanto le indagini in merito al gravissimo incidente che ha provocato lamorte dei due uomini precipitati dal viadotto su cui erano intenti a dare supporto a un automobilista rimasto in panne.

C’è una inchiesta in corso ed al momento c’è un automobilista indagato ma è prevedibile che possano essere indagate anche altre persone.

La dinamica dell’incidente è stata così ricostruita.

Carmine Molisse, di 52 anni, ed Antonio De Feo, di 64 anni, che era insieme al figlio Giandomenico De Feo, viaggiavano a bordo di una Fiat Panda per andare a caccia in alta Irpinia.

Sul viadotto tra Volturara e Montemarano hanno visto ferma una Ford Fiesta di colore rosso guidata da un giovane di Sarno.

I tre sono scensi dalla Panda e mentre Giandomenico De Feo sistemava il triangolo, sono arrivate dalla stessa direzione due vetture – una Grande Punto e una Ford Fiesta – che, nel tentativo di frenare la loro corsa, hanno urtato l’una contro l’altra finendo dapprima contro la Fiat Panda dei serinesi e poi sono finite sulla Fiesta bloccata sul ponte, travolgendo Carmine Molisse e Antonio De Feo, facendoli precipitare giù dal viadotto.

Le due auto erano guidate da un 41enne e da un 50 enne, entrambi di Avellino, rimasti feriti nell’incidente, così comeil 35enne automobilista rimasto in panne e il giovane De Feo, trasportati tutti all’ospedale di Avellino.

Uno dei due automobilisti risulta indagato.

SPOT