Con il trucco della ruota bucata derubano un automobilista, denunciati

Con il trucco della ruota bucata derubano un automobilista. E’ accaduto a Montoro. Due giovani di Napoli sono stati denunciati dai Carabinieri della Compagnia di Baiano perché ritenuti responsabili dei reati di danneggiamento e furto aggravato in concorso.

Un cliente di un noto supermercato di Montoro, nell’andare a riprendere l’auto lasciata nel parcheggio dell’esercizio commerciale, si è accorto che un pneumatico dell’auto era forato. Mentre stava sostituendo la ruota, si è accorto che che era stato derubato da ignoti che, approfittando della sua disattenzione, hanno trafugato dall’abitacolo del veicolo il suo marsupio contenente denaro contante, documenti personali, carte di credito e tessera bancomat unitamente al codice segreto che incautamente veniva custodito insieme alla stessa.

Le indagini sviluppate dai Carabinieri della Stazione di Montoro Superiore hanno permesso di risalire ai responsabili che, utilizzando indebitamente la tessera, avevano anche effettuavto anche rifornimento di carburante e vari prelievi presso degli ATM.

Alla luce delle evidenze emerse, per i due trentenni è dunque scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

Notizie correlate