Accusa malore mentre esegue riabilitazione: muore 40enne

Tragedia ad Avellino presso il centro di riabilitazione sito nella struttura del Country Sport di Picarelli, dove nel pomeriggio un 40enne è deceduto a bordo piscina mentre eseguiva esercizi di fisioterapia. Sul posto sono immediatamente giunti i sanitari del 118 ma purtroppo l’uomo non ce l’ha fatta. E’ stato stroncato da un arresto cardiocircolatorio. Nessuna inchiesta è stata aperta, per gli agenti della Questura di Avellino il quadro era già abbastanza chiaro sulle cause del decesso e non so…

Tragedia ad Avellino presso il centro di riabilitazione sito nella struttura del Country Sport di Picarelli, dove nel pomeriggio un 40enne è deceduto a bordo piscina mentre eseguiva esercizi di fisioterapia. Sul posto sono immediatamente giunti i sanitari del 118 ma purtroppo l’uomo non ce l’ha fatta. E’ stato stroncato da un arresto cardiocircolatorio. Nessuna inchiesta è stata aperta, per gli agenti della Questura di Avellino il quadro era già abbastanza chiaro sulle cause del decesso e non sono emerse responsabilità di terzi. La salma è stata consegnata ai familiari per il rito funebre.
In seguito a quanto accaduto, la direzione del Country Sport e Giuseppe Saviano del Coni di Avellino, hanno deciso di annullare l’evento “Anima latina” in programma stasera.

SPOT